Crea sito

The Chainsmokers – Sick Boy

Condividi su:
The Chainsmokers

 

Buongiorno amici di Sveglia Dance!

Manteniamo anche per la giornata di oggi un “mood” tranquillo ma dai toni decisamente meno “solari” rispetto ai giorni scorsi, spostandoci verso un brano Pop, dal ritmo lento ma non per questo privo di energia, anzi!
E questo brano segna il ritorno di un gruppo di cui vi ho parlato molto in passato e che già da alcuni anni grazie alle sue grandi hit è da annoverare tra i BIG della scena musicale internazionale.. Loro sono The Chainsmokers e la loro nuova song si intitola Sick Boy!

SongArtistLinks
Sick Boy
Autore
The Chainsmokers
Featurings
Genere
Anno di Uscita
2018
Lyrics
The Chainsmokers
Vero Nome
Componenti
Andrew Taggart / Alex Pall
Generi
Pop-DanceEDM – 0
Attivo dal
2012 – ad oggi
Links
Facebook
Featurings Links
Other Links

Ed è un gradito ritorno quello dei Newyorchesi Chainsmokers, duo di DJ e Produttori musicali formato da Andrew Taggart e Alex Pall, spostatosi nel corso della carriera dalle produzioni EDM piú classiche verso una Pop-Dance sicuramente “mainstream” ma ben fatta e raffinata (e non ci vedo alcun peccato in ciò), che trova già da anni un grande riscontro positivo, specie tra il pubblico più giovane.

Dopo le loro grandi hit del 2016 e 2017 quali Don’t Let Me Down, Closer e Something Just Like This, eccoci quindi al loro primo singolo del 2018, Sick Boy, un brano che mi è piaciuto sin dal primo ascolto, per la sua notevole carica emozionale e la crescente energia che fuoriesce man mano che lo si ascolta.

Accompagnato da un video di effetto all’altezza del livello di questa produzione, Sick Boy sarà sicuramente solo l’inizio del viaggio 2018 dei Chainsmokers, che secondo me li porterà ancora più in alto di quanto non siano mai arrivati prima… la validità di questo primo singolo me lo fa ben sperare!

Buona giornata a tutti voi e a domani amici di Sveglia Dance… Ciao!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!