Crea sito

Shaun Frank – Bon Appétit (ft. YA-LE)

Condividi su:

shaun frank

 

Natale é ormai alle porte e con esso si avvicinano anche i monumentali pranzi (e cene), che caratterizzano queste giornate di festa, una tradizione – scusate il doppiosenso – a volte davvero “pesante” da digerire…

Mi è sembrato quindi simpatico parlarvi oggi di un brano Pop-Dance sicuramente un pò “anomalo” ma originale e simpatico nei contenuti, uscito solo qualche mese fa dalle mani del Producer Canadese Shaun Frank ed intitolato, manco a dirlo, “Bon Appétit“!

SongArtistLinks
Bon Appétit
Autore
Shaun Frank
Featurings
YA-LE
Genere
Anno di Uscita
2018
Lyrics
Shaun Frank
Vero Nome
Componenti
Generi
House – Trap – Pop-Dance
Attivo dal
2008 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links

Shaun Frank, la cui cui carriera artistica parte nel mondo del Rock come cantante della band “Crowned King” e degli “The Envy“, di cui è ancora ufficialmente membro, è un producer di primo piano in attività dal 2008 e che già dato buone prove in passato con diverse produzioni personali e remixes. Cito ad esempio “Shades of Gray” con Oliver Heldens oppure la più famosa “Heaven“, ottimo brano realizzato in collaborazione con l’Americano KSHMR.

Il brano di oggi, “Bon Appétit” che dai commenti su YouTube mi pare abbia diviso nettamente le opinioni tra chi lo apprezza e chi lo detesta, è una produzione che vuole sin dall’inizio essere di tipo più “leggero” e disimpegnato e come tale – nella mia personale opinione – deve essere presa.

In questa ottica “Bon Appètit” è un brano diverso ed originale, con un ritornello che ti “acchiappa” immediatamente (o ti fa scappare!) e un video un pò pazzo con protagonista il cibo, forse senza alcun senso particolare, da osservare con la stessa leggerezza del brano.

Sperando che il menu di oggi vi sia gradito, non mi resta quindi che augurarvi “Bon Appètit” ed una Buona giornata!

A presto amici di Sveglia Dance!

 

Shaun Frank - Bon Appétit ft. Ya-LE

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!