Crea sito

Riton, MNEK & House Gospel Choir – Deeper

Condividi su:
Riton, MNEK & House Gospel Choir

Buongiorno amici!

… e bentornati al mio appuntamento Sveglia Dance del mattino!

Dopo la pausa di settimana scorsa, vorrei dedicare i prossimi giorni alle uscite più recenti ed interessanti di questi mesi, e dato che di materiale da ascoltare ce n’é davvero parecchio, direi di iniziare subito da una triplice collaborazione tutta Britannica tra Riton, MNEK e gli House Gospel Choir, che hanno creato insieme questa ottima Deeper!

SongArtistLinks
Deeper
Autore
Riton
Featurings
MNEK – House Gospel Choir
Genere
Anno di Uscita
2017
Lyrics
Riton
Vero Nome
Henry Smithson
Componenti
Generi
Attivo dal
2001 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links

Già attivo sulla scena musicale da diversi anni, il Produttore di Newcastle Henry Smithson (in arte conosciuto sotto diversi pseudonimi tra cui Riton) è sicuramente un personaggio con una notevole esperienza e capacità nel campo della musica House ed Electro-Pop, un genere quest’ultimo che ha sempre coltivato molto bene nel corso degli anni, entrando nelle charts con buoni brani come “Rinse & Repeat” del 2016 o la simpatica “Money” che vi avevo già proposto qualche tempo fa sul Blog (se volete risentirla, vi lascio il link qui).

E a fine 2017 Riton torna ancora con una nuova produzione nel suo stile preferito, con un brano caratterizzato dall’eccellente featuring vocale del connazionale MNEK (cantautore e produttore molto quotato che vanta collaborazioni con Rudimental, Zara Larsson e Duke Dumont tanto per fare qualche nome) e gli House Gospel Choir, una crew davvero interessante ed innovativa, creata dalla Produttrice e Vocalist Natalie Maddixle, che vuole fondere insieme “spiritualità e l’euforia della Dance”, grazie ad un grande gruppo di giovani DJ e artisti.

E Deeper, il risultato di questo “ensemble” variegato è secondo me un ottimo brano Electro-Pop, molto gradevole e che “gira” davvero bene, ma che al momento non è ancora decollato in ascolti e visualizzazioni… personalmente sono però fiducioso che con l’arrivo della stagione estiva abbia ancora le sue carte da giocare e glielo auguro davvero perchè mi piace molto!

Buona giornata a tutti voi amici di Sveglia Dance e a domani!!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!