Crea sito

Pink Panda – Crazy

Condividi su:
pink panda

Duo di DJ e Produttori in attività da non moltissimo tempo – sono circa 5 anni – i Britannici Pink Panda (FB Page)hanno dimostrato di saper crescere bene nell’industria decisamente affollata della EDM internazionale, e l’hanno fatto a suon di produzioni, remix e coinvolgenti Live Shows!

Legati ad etichette di grande diffusione come Armada e Spinnin ma non solo, i Pink Panda si contraddistinguono (oltre per le seriose maschere da plantigrado), per un sound decisamente attuale, contaminato dal Pop senza lesinare però sull’energia.

Con produzioni di buon successo, spesso ispirate da grandi Hit del passato come “Follow Me” (che riprende Shy Guy di Diana King) o la più recente “Love It Like That“, che si ispira a Here Comes The Hotstepper di Ini Kamoze e che ha abbondantemente sorpassato i 7 milioni di streams su Spotify, i Pink Panda sono in una fase decisamente positiva, ed hanno già rilasciato una nuova Hit, di cui vi voglio parlare oggi.

Il brano si chiama “Crazy” e questa volta pesca a piene mani – a livello di sonorità – nella splendida Piano House degli Anni 90, che va ad associare a sonorità attuali di ispirazione Future House.

Un brano di buona energia, che mi piace molto e che sono certo possa dare la carica giusta anche alla vostra giornata… Voi che ne dite?

A presto amici di SVEGLIA DANCE!

Pink Panda - Crazy
Release Date: 22 Marzo 2019
Label: Spinnin Records
Buy & Listen Links here: Pink Panda – Crazy

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Facebook!