Crea sito

Martin Solveig – The Night Out (Madeon Remix)

Condividi su:

martin solveig

 

Artista che ha trovato sin da ragazzino la sua vera strada nella Dance Music, Martin Solveig è oggi senza ombra di dubbio uno dei “Big Names” internazionali, un traguardo sicuramente meritato per un’artista in grado di cogliere le tendenze, oltre che essere un bravo DJ, Produttore ed anche cantante all’occorrenza!

Oggi torniamo a riascoltare un brano dal suo album più fortunato, “Smash” del 2011 che contiene diverse hits per cui Martin é diventato famoso come ad esempio “Hello” e “Ready to go“, ma anche questa “The Night Out“, quarto ed ultimo singolo estratto dall’album, brano che ha avuto forse minor fortuna commerciale ma che risulta valido al pari degli altri, frutto di un periodo di grande ispirazione di Solveig.

Oggi però vorrei proporvi una versione remix del brano, un egregio lavoro del “genietto” Francese dell’elettronica Madeon – allora 18enne – che ha infuso una grande energia al brano originale senza tuttavia stravolgerlo, facendone la miglior versione disponibile. Vi riparlerò di lui molto presto!

Alla prossima!

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!