Crea sito

Madeon – All My Friends

Condividi su:
madeon

Lo scorso 31 Maggio è una data da annotarsi bene, perché ha visto il ritorno in scena di quello che è stato considerato al suo debutto il nuovo “enfant prodige” della musica elettronica “made in France”, Madeon (FB Page) che Venerdì scorso ha rotto ben 3 anni di silenzio con l’uscita del suo nuovo singolo.

Divenuto una solida realtà della musica francese dopo il successo del suo primo album “Adventure” e l’ottimo “Shelter Tour” insieme all’amico Porter Robinson, Madeon ha lavorato a lungo e questo nuovo singolo “All My Friends”, brano elegante in decisa continuità musicale con il passato, credo preluda ad un nuovo album in uscita.

Il lancio del singolo è stato accompagnato da un’iniziativa originale, ben studiata per diventare virale sui social, che consisteva in una speciale “caccia al tesoro” di 48h indetta in 4 città in giro per il mondo: Los Angeles, New York, Nantes e Alesund.

Ma qual’era l’oggetto di questa caccia? Ebbene si trattava delle prime 8 copie in vinile del nuovo singolo, un oggetto che ora – tra le mani degli abili cacciatori che l’hanno trovato – ha sicuramente un valore notevole dato che può potenzialmente far gola a centinaia di appassionati e collezionisti in tutto il mondo.

Ascoltiamoci allora questa nuova “All my Friends” e rimaniamo con le orecchie aperte, perchè Madeon è tornato!

Madeon – All My Friends

Buy Link: http://smarturl.it/MadeonAMF

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Facebook!