Crea sito

Lucas & Steve – Say Something

Condividi su:
lucas & steve

 

Nove anni fa, per iniziare la loro carriera artistica comune, il duo di giovani DJ e Producers Olandesi formato da Lucas de Wert e Steven Jansen, scelsero per loro un nome privo di qualsiasi altisonanza, Lucas & Steve, un nome semplice che tuttavia racchiude delle grandi qualità.

Originari di Maastricht, Lucas & Steve (FB Page) si sono conosciuti dietro ai banchi di scuola, nascendo artisticamente come duo nel 2010 e diventando dal 2014 tra i nomi più rappresentativi di una delle maggiori Label EDM Olandesi, la Spinnin Records.

Specializzati in diversi stili di musica House, spaziando tra l’energetica Future House e dei buoni brani House e Deep House, Lucas & Steve hanno come arma vincente una vena artistica sempre ricca di ispirazione, che li ha portati a firmare dal 2014 in poi ben 29 singoli e a collaborare con importanti nomi della scena EDM, come ad es. Sam Feldt, Pep & Rash, Bassjackers e Madison Mars.

Ma parliamo del brano di oggi, intitolato “Say Something“, seconda produzione del 2019 di Lucas & Steve.

Si tratta questa volta di una produzione Pop-Dance dai toni “soft” ma non priva di energia, davvero molto bella con la sua melodia principale che cattura sin dal primo ascolto; un brano che dimostra come anche in un territorio come quello della Pop-Dance, ormai percorso in lungo e in largo da molti artisti, ci siano ancora delle belle pagine da scrivere, sopratutto se si è bravi come Lucas & Steve!

Say Something” è un brano che ci accompagnerà sicuramente per tutta la stagione estiva, e che come ogni buon prodotto è accompagnato anche da un bel video, simpatico e pieno di romanticismo, perfetto per il target di pubblico giovanile a cui questo brano è dedicato, ma che non nascondo piace davvero molto anche a me!

A presto!

 

Lucas & Steve - Say Something
Release Date: 15 Febbraio 2019

Label: Spinnin Records

Buy & Listen Links

Lucas & Steve – Say Something

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!