Crea sito

Hellberg & Leona Lewis – Headlights

Condividi su:

hellberg leona lewis

Artista facente parte delle “nuove leve” della scena musicale Dance e Pop/Dance internazionale, Jonathan Hellberg (conosciuto in arte con il solo cognome Hellberg), è un 25enne che ha già dedicato davvero una grossa fetta della sua vita alla musica, e pensare che è solo all’inizio!

Nato e cresciuto in Stoccolma, ha coltivato la sua passione per la musica sin dalla più tenera età, avvicinandosi al modo della musica elettronica a partire dall’età di 13 anni.

Hellberg (FB Page) ha sempre profuso un grandissimo impegno nella sua passione musicale, un impegno che dopo anni di lavoro l’ha portato ad ottenere un primo grande risultato con il singolo “The Girl“, brillante brano Progressive House che fu pubblicato dall’etichetta indipendente Monstercat, diventando la traccia più scaricata del 2015 dell’etichetta.

E a partire da quel momento il suo talento sempre in crescita non è passato inosservato agli occhi delle grandi majors, che l’hanno cercato a lungo e con cui Hellberg ha firmato nel 2018 un contratto con l’importante Columbia Records, di proprietà di Sony Records, un’etichetta che gli darà grandi possibilità per il futuro.

Ed è proprio sotto l’egida di Columbia Records che viene prodotto il singolo di cui parliamo oggi, intitolato “Headlights” , brano nel quale Hellberg ha collaborato con la Britannica Leona Lewis, bellissima cantautrice, attrice e modella – di generazione leggermente “più grande” di quella di Hellberg – e con una carriera solida ed affermata, che vede al suo attivo ben 5 “studio albums”. Sicuramente la sola presenza di Leona Lewis nel brano ne fa salire le quotazioni notevolmente, ma direi che ha anche fornito un’ottima prova, dando ancora una volta un saggio della sua bellissima voce.

Vi lascio dunque al bel video di questa “Headlights“, realizzato dal regista Frank Borin – molto particolare ed intrigante – con la certezza che di Hellberg sentiremo parlare ancora molto presto e io sarò pronto a raccontarvi tutte le novità!

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.