Crea sito

DJs From Mars – Harlem

Condividi su:
DJs From Mars

Buongiorno amici!

Cominciamo questa nuova settimana di Sveglia Dance, che sarà breve per via delle festività in arrivo verso il fine settimana, con un pò di musica che dia carica ed energia a questo freddissimo Lunedì Dicembrino, e che magari ci faccia conoscere un duo di Produttori davvero originale, che ne dite?
E allora cominciamo subito con l’ultima Hit dei DJs From Mars che tornano sulla scena con la loro Harlem!

SongArtistLinks
Harlem
Autore
DJs From Mars
Featurings
Genere
Anno di Uscita
2017
Lyrics
DJs From Mars
Vero Nome
Componenti
Luca Ventafridda, Massimiliano Garino
Attivo dal
2004 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links

Duo di DJ, Produttori e Remixers Italiano (formato dai Torinesi Luca “Ventafunk” Ventafridda e Massimiliano “Aqualuce” Garino) sono già presenti sulla scena musicale da diversi anni (precisamente dal 2004) e si sono fatti conoscere per essere molto molto bravi nell’arte del “mashup”, ovvero nel saper creare qualcosa di nuovo “mischiando” abilmente due o più brani, anche di genere pop o rock, trasformandoli tipicamente in un brano EDM nuovo di zecca, che racchiude il meglio dei suoi elementi costitutivi.

Grazie alla loro abilità, passare dalla notorietà al vero e proprio successo è stata solo una questione di tempo, e in breve tempo hanno iniziato la loro collaborazione come remixers con tanti grandi nomi della scena musicale, come Sean Paul, Pitbull, Dirty Vegas e molti altri, ottenendo anche un grande supporto dei loro brani dai Top DJs mondiali, come Tiësto, Guetta ecc. ecc.

Da molti anni sono costantemente in tour per tutto il mondo, e hanno saputo darsi un’immagine originale e divertente con il loro famoso look con gli “scatoloni” in testa, che utilizzano (seguendo l’idea venuta tanti anni fa al canadese Deadmau5) per i loro live shows. Un progetto artistico quindi ben pensato e curato in ogni suo aspetto!

Dal 2016 i DJs From Mars hanno spostato il loro target di produzione verso brani originali, e come sempre lo fanno molto bene, come possiamo sentire in questa recente loro uscita intitolata Harlem, un brano che è una vera “bomba” di allegria con il suo sound Future House un pò alla Martin Solveig, dal sapore estivo e che penso non potrà non coinvolgervi!

Anche se è recentemente uscito anche il video ufficiale del brano, oggi vi propongo comunque il “lyrics video”, che secondo me è davvero un piccolo capolavoro di animazione, davvero di grande stile al pari del brano!

Buona giornata a tutti voi amici di Sveglia Dance e appuntamento a domani!

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Facebook!