Crea sito

DJ Ross & Marvin – Baker Street

Condividi su:
DJ Ross & Marvin

 

Buongiorno amici!

Proseguiamo questa settimana ancora con della bella musica energetica, questa volta però con un richiamo ad un grande classico che riconoscerete sicuramente dalle prime note… Ma non vi anticipo oltre e vi presento solo i protagonisti della Sveglia Dance di oggi, che sono DJ Ross e Marvin, di cui ascoltiamo la loro ottima versione di Baker Street!

 

SongArtistLinks
Baker Street
Autore
DJ Ross & Marvin
Featurings
Anno di Uscita
2013
Lyrics
DJ Ross & Marvin
Vero Nome
Rossano Prini / Alessandro Moschini
Componenti
Attivo dal
1993 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links

 

Brano prodotto nel 2013, è una energetica cover dell’originale Baker Street di Gerry Rafferty, brano del 1978 che é da sempre tra i più celebri di quest’artista Scozzese grazie all’indimenticabile assolo di Sax.

Unendo l’ultraventennale esperienza di Producer di Rossano Prini (DJ Ross) ad una delle grandi voci della Dance Italiana, ovvero quella di Alessandro Moschini (Marvin), ne é uscito un brano Electro House con un “dosaggio” ben equilibrato dei suoi ingredienti : voce, sound elettronico “bello carico” e positivo, oltre al famoso assolo di Sax, che lo rende senza dubbio un lavoro ben riuscito!

Sia DJ Ross che Marvin sono degli artisti “storici” della Dance Italiana, ma vorrei parlarvi più compiutamente di loro e della loro carriera un pò più avanti, quando vi proporrò alcuni tra i loro grandi successi.

Vi lascio quindi a questa Baker Street, il cui video è stato giustamente girato a Londra, con immagini ricche del fascino di questa città che chiunque può respirare visitandola anche per poco tempo.

Buona giornata a tutti voi amici di Sveglia Dance e a domani!

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Facebook!