Crea sito

Deeper ft. Neja – Take Me To The Club

Condividi su:
Neja

Buongiorno amici!

Passato bene il weekend? Spero proprio di si, ma ad ogni modo eccoci qui a ricominciare una nuova settimana (purtroppo anche questa volta breve) di Sveglia Dance insieme, e spero come sempre che la mia proposta musicale mattutina possa regalarvi la giusta positività che serve per il sempre “duro” lunedi! 😜

E cominciamo dunque con della musica nuova, ma che sembra arrivare direttamente dagli Anni 90, sia per le sonorità che per la protagonista vocale del brano, che di quel periodo è stata una delle regine indiscusse: lei è Neja e oggi la ascoltiamo nel suo estivissimo singolo Take Me To The Club!

 

SongArtistLinks
Take Me To The Club
Autore
Deeper
Featurings
Neja
Genere
Anno di Uscita
2017
Lyrics
Deeper
Vero Nome
Agnese Cacciola
Componenti
Generi
Attivo dal
1997 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links

 

Il brano, uscito a Giugno 2017 e realizzato in seno al progetto musicale “Deeper“, che vede nelle sue “retrovie” alcuni ottimi produttori musicali italiani, è stato prodotto dalla storica etichetta Italiana New Music International ed è a livello sonoro un graditissimo ritorno alla bella Dance del passato.

Infatti con il suo sound che richiama la House Anni 90, molto fresco e gradevole, unito alla sempre ottima voce della Torinese Agnese Cacciola (in arte Neja), Take Me To The Club non ha mancato di riscuotere un buon successo durante la stagione estiva e personalmente spero che segni un ritorno più frequente di Neja sulla scena Dance italiana, perchè di brani come questo, che escono dai soliti clichè modaioli del periodo, ce n’è davvero bisogno…

Ma vi lascio all’energia sempre viva di Neja e di Take Me To The Club, e vi auguro una Bellissima giornata amici di Sveglia Dance… A domani!

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!