Crea sito

Cappella – Move on Baby

Condividi su:
Cappella

 

Buongiorno amici!

Andiamo a concludere questa settimana di Sveglia Dance già più breve del solito per motivi “di calendario” ma che a me sembra volata via in un lampo tornando alla grande musica degli anni 90… Vi va?

E spostiamoci indietro nel tempo esattamente di 24 anni, tornando al 1994 per riascoltarci un gruppo il cui nome in quel periodo era sinonimo di una Dance potente ed energetica… Loro sono i Cappella e oggi ci riascoltiamo una delle loro tante Hit intitolata Move on Baby!

SongArtistLinks
Move on Baby
Autore
Cappella
Featurings
Genere
Anno di Uscita
1994
Lyrics
Cappella
Vero Nome
Componenti
Generi
Eurodance – Techno
Attivo dal
1987 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links
I Cappella, progetto musicale tutto Italiano nato tra le mura della Bresciana Media Records, è stato presente sulla scena Dance ed Eurodance internazionale sin dalla fine degli anni 80, ma con un periodo di maggior successo che gravitó tra l’inizio e la metà degli anni 90.

Furono infatti quelli gli anni delle loro più grandi Hit come “Take me Away“, “U Got 2 Let The Music” e sicuramente il brano che ci ascoltiamo oggi “Move on Baby“, una delle loro energetiche produzioni Eurodance che è diventata con gli anni un vero grande “all time classic”.

Amici di Sveglia Dance, oggi non mi dilungo oltre e chiudo qui, augurandovi una Buona giornata e buon weekend…

Ciao e a presto! 😊

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!