Crea sito

Avicii, il nuovo singolo si chiama “Tough Love”

Condividi su:
avicii

Lo scorso venerdi 10 Maggio, con una tempistica inaspettatamente ravvicinata rispetto al primo singolo, è uscita “Tough Love” seconda track estratta dall’album postumo di Avicii intitolato “TIM“, che avremo modo di ascoltare a partire dal prossimo 6 Giugno.

La traccia, la cui stesura era ormai in via di completamento alla scomparsa di Avicii, è stata completata dai coautori del brano, il duo svedese Vargas & Lagola, che spiegano nel video qui sotto come hanno cercato di completare il lavoro seguendo il più possibile le intenzioni di Tim.

Il brano, un traccia Pop-Dance gradevolmente radiofonica, è caratterizzata da influenze sonore mediorientali, che sino ad oggi non avevamo mai sentito in un brano di Avicii. La voce invece è stata affidata alla bella singer Svedese Agnes Carlsson.

Vi lascio al nuovissimo “Official Video” del brano – uscito in prima mondiale il 14 Maggio – e attendiamo ulteriori grandi song da Avicii, vivo più che mai nei nostri cuori.

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.