Crea sito

Gesaffelstein & The Weeknd – Lost in the Fire

Condividi su:

gesaffelstein the weekndE’ probabilmente una collaborazione inattesa quella che ha portato al brano di cui parleremo oggi, se non fosse per l’elemento che accomuna i due artisti, ovvero quello di essere delle vere superstar dei loro relativi generi.

Loro sono Gesaffelstein e The Weeknd ed è di recente uscita “Lost in The Fire“, brano che fonde efficacemente i punti di forza dei due artisti.

Il francese Mike Lévy (in arte Gesaffelstein – classe 1985) è un produttore musicale di notevole esperienza, focalizzato principalmente sul genere Techno, in cui infonde uno stile personale sempre molto “scuro” ma di grande fascino mentre il Canadese The Weeknd non necessita sicuramente di presentazioni, con la sua vocalità inconfondibile ed una carriera che progredisce in modo inarrestabile dal 2010, facendone oggi uno dei Big della musica internazionale.

I due avevano già collaborato nel corso del 2018 su alcuni brani di The Weeknd, e hanno così deciso di scambiarsi i ruoli per “Lost in The Fire“, brano che verrà inserito nell’album di prossima uscita di Gesaffelstein, e che mi ricorda sotto molti aspetti “Starboy”, altra collaborazione Franco-Canadese di grande successo tra Daft Punk e The Weeknd del 2016.

Il brano, scuro nei toni e nel video ma anche gradevole e radiofonico, ha tutte le carte in regola per essere una Hit di successo e vedremo come si comporterà nei prossimi mesi.. per ora godiamocelo fresco di uscita!

A presto!

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Un commento su “Gesaffelstein & The Weeknd – Lost in the Fire

  • 24 Gennaio 2019 alle 01:15
    Permalink

    Good

I Commenti sono chiusi.