Crea sito

Betta Lemme – Give It

Condividi su:

 

Dopo circa un’annetto di distanza dall’esplosivo successo di “Bambola“, brano che è stato nelle sue varie incarnazioni una delle grandi Hit 2018 sia in radio che sulle piste da ballo, parliamo oggi del ritorno dell’artista Canadese Betta Lemme, che ha rilasciato da qualche giorno il suo nuovo singolo “Give It“!

Brano dal ritmo lento ed accattivante, decisamente “dark” nel suo concept sonoro e visuale, ha come tematica l’importanza di far uscire allo scoperto le nostre ansie, speranze ed insicurezze, una pratica necessaria per imparare a conoscesi meglio ed affrontare la vita con meno paure, come annotato da lei stessa nel suo video su YouTube.

 

Hello again, wherever you are in the world. We all have fears, hopes, insecurities, anxieties and we keep them as secrets. There’s always a little part of us we hide out of fear of judgement. Let those sides come out to play every now and then and you may learn something about yourself you would’ve never imagined. Enjoy them. Explore them. Give it. They’re probably more fun than you think. After all… Everything we want is on the other side of fear, right? See you on the other side.
🦄✨💖
xx, B.

 

Anche in questo brano Betta Lemme ha utilizzato la sua caratteristica distintiva di mescolare lingue diverse nel testo, in questo caso Inglese e Francese, mentre in “Bambola” aveva usato anche l’Italiano, che ben conosce grazie alle origini Italiane dei genitori.

Il video accompagna perfettamente i toni un pò scuri del brano, oltre che mostrarci la grande bellezza di quest’artista, che è passata dall’attività di modella sulle passerelle Parigine e di New York a coltivare quella che sentiva come la sua vera passione, ovvero la musica… una scelta di libertà che non può che portare dei buoni risultati!

Ma ora vi lascio a “Give It“, che sono certo riceverà presto dei buoni remix, come già è stato per “Bambola” che la renderanno anche una vera “bomba” da pista e che non mancherò di proporvi su queste pagine!

A presto!

 

Betta lemme - Give It

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!