Crea sito

Alan Walker ft. Sophia Somajo – Diamond Heart

Condividi su:

alan walker

 

L’ultima uscita di Alan Walker questa volta non era inattesa, anzi c’era molta aspettativa sul brano che doveva completare la cosidetta “World Of Walker Trilogy” inaugurata dall’artista circa una anno fa.

Devo dire che le attese non sono state deluse e Diamond Heart è un brano come sempre particolare e di ottimo livello, stabilmente posizionato sul Synth-Pop più radiofonico e commerciale possibile ma comunque molto godibile, grazie anche all’ottima voce della bellissima singer Svedese Sophia Somajo

 

SongArtistLinks
Diamond Heart
Autore
Alan Walker
Featurings
Sophia Somajo
Genere
Anno di Uscita
2018
Alan Walker
Vero Nome
Alan Olav Walker
Componenti
Attivo dal
2012 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links

 

Brano che completa la trilogia composta da ‘All Falls Down’ (feat. Noah Cyrus e Digital Farm Animals) e da ‘Darkside’ (feat. Au/Ra e Tomine Harket) – brano di cui vi ho parlato quiDiamond Heart completa anche un 2018 fortunato per Alan Walker, che vede crescere sempre un pò di più la sua popolarità, grazie alla sua musica che fonde positività, energia e melodie piene di sentimento, uno stile ormai immediatamente riconoscibile sin dalle prime note.

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!