Crea sito

PRYDA 15 VOL III

Condividi su:
Pryda 15 VOL III

Terzo ed ultimo capitolo degli EP rilasciati da Eric Prydz (sotto lo pseudonimo di Pryda) nel 2019, PRYDA 15 VOL III mi sembra decisamente il migliore della serie e conclude degnamente un progetto produttivo sicuramente impegnativo che ha visto uscire nel 2019 ben 27 tracce su 3 EP!

Uscito lo scorso 4 Ottobre, quest’ultimo capitolo è quello numericamente più corposo, con ben 13 tracce Progressive House che esplorano tutto il riconoscibile sound di Prydz, e dove trovano finalmente un nome alcune grandi ID che Prydz aveva presentato allo “Steel Yard London” di quest’anno, nel suo celeberrimo megashow “HOLO“.

Le mie preferite sono certamente “Terminal 5” ed “Exchange Finale“, traccia che ha chiuso lo “Steel Yard London” con un finale epico, degno davvero dello spettacolo visto in precedenza, ma ci sono tante tracce davvero interessanti sia da ascoltare che più indicate per un ambito Club.

Insomma, un EP da non perdere e disponibile ancora ad un “prezzaccio” su Beatport: 5.89 € che sono davvero pochi per qualità e quantità delle tracce.

A presto!

Pryda 15 VOL III
Release Date: 4 Ottobre 2019

Label: Pryda Recordings

Buy & Listen Links

Pryda 15 VOL III on Beatport
Pryda 15 VOL III on Spotify

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.