Crea sito

Avicii, in uscita l’album #TIM

Condividi su:
avicii
(Photo by Johnny Nunez/WireImage)

E’ delle ultime ore la notizia che verrà pubblicato l’ultimo album a cui Avicii stava lavorando, intitolato #TIM e composto da 16 nuovi brani.

La pubblicazione è stata annunciata dalla famiglia con un comunicato e i ricavi andranno alla fondazione #TimBergling, ente no profit per la prevenzione dei disturbi mentali e del suicidio, problematiche che purtoppo hanno segnato irrimediabilmente quest’artista scomparso il 20 Aprile 2018.

Il primo singolo #SOS uscirà il 10 aprile, mentre l’album #TIM il prossimo 6 giugno.

“Alla data della sua morte il nuovo album di Tim era quasi concluso. C’erano canzoni quasi finite, con note, email e messaggi sulla sua musica.
Gli autori che stavano collaborando con Tim hanno continuato il lavoro iniziato nella maniera più aderente possibile alla visione del nuovo album.
Alla morte di Tim, la famiglia ha deciso di condividere la sua musica con i fan di tutto il mondo“

E’ stato rilasciato da poche ore anche un toccante video che racconta la storia di questo album, con le testimonianze del padre Klas Bergling e di diversi artisti e collaboratori a lui vicini. Ve lo propongo qui sotto.

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.