Crea sito

Youngr – Out Of My System

Condividi su:

youngr

 

Buongiorno amici!

Per l’appuntamento di questa settimana con #FreeVibes, ovvero la musica che ci piace sempre riascoltare, vi propongo un brano che chi mi segue da tanto tempo sa che mi fa impazzire!

E non si tratta di un vecchio “evergreen” o di un classico della Dance, ma di un brano di solo un paio di anni fa, un Pop elettronico molto raffinato in piena linea con le abilità artistiche del suo autore Dario Darnell, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Youngr… Si tratta del brano del suo debutto artistico e si intitola Out Of My System!

Darnell, artista giovane ma che già si era fatto apprezzare come autore, cantante e abile polistrumentista in precedenti progetti, é figlio d’arte di August Darnell, conosciutissimo negli anni 80 come Kid Creole e leader della band “Kid Creole & the Coconuts”, un vero mito del Pop in chiave Caraibica, che ottenne un grande successo in quegli anni!

Sicuramente Dario ha ereditato dal padre un grande talento musicale e con il suo progetto solista denominato Youngr lo ha dimostrato in pieno, con questo brano uscito a metà del 2016 che si è ben comportato sia radiofonicamente che su Spotify, dove ha superato i 20 milioni di click.

Ad inizio 2018 è uscito il suo primo album intitolato “This is not an Album“, che contiene ovviamente questo suo primo singolo insieme a molti altri brani Pop e Pop-Dance interessanti. Io lìho ascoltato su TIMMUSIC

Ma ora vi lascio al brano e al suo bel video che lo riprende in azione “live” suonando la sua Out Of My System, un brano che oggi mi piace riascoltare e condividere con voi in questo angolo #FreeVibes

A presto!

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!