Crea sito

Pep & Rash and Polina – Echo

Condividi su:

pep rash polina

Per l’appuntamento #FreeVibes di questa settimana, ovvero la musica che ci piace sempre riascoltare, ho scelto un brano perfetto per scacciare mentalmente un pò il freddo che in questi giorni è bello pungente!

Riascoltiamoci quindi una produzione, anzi un’ottima produzione di fine 2016 ad opera di un duo davvero molto bravo di DJs e Produttori, gli Olandesi Pep & Rash, che insieme alla cantante Polina ci regalano oggi la loro “Echo“!

SongArtistLinks
Echo
Autore
Pep & Rash and Polina
Featurings
Genere
Anno di Uscita
2016
Lyrics
Pep & Rash and Polina
Vero Nome
Componenti
Jesse van de Ketterij, Rachid El Uarichi
Attivo dal
2013 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links
Brano dai toni estivi e con un video davvero bello sempre in tema, ha due grandi punti di forza, ovvero l’azzeccatissimo ritornello e la bellissima e particolare voce della cantante Russa (ma residente in America) Polina Goudieva, un’artista dalla voce molto apprezzata nell’ambito della musica Dance e davvero perfetta in questa occasione!

Attivi dal 2013, Pep & Rash sono ormai da anni delle solide realtà del mondo EDM, apprezzati Remixer e Produttori piuttosto prolifici – come dimostrano i 5 singoli rilasciati nel solo anno 2017 – sono però in grado anche di badare alla qualità e credo che questa bella “Echo” lo dimostri davvero in pieno.

A presto!

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!