Crea sito

Ofenbach – Be Mine

Condividi su:

ofenbach

 

Buongiorno amici di #SvegliaDance,

per l’appuntamento di questa settimana con #FreeVibes, la musica che ci piace sempre riascoltare, non torniamo molto indietro nel tempo e andiamo ad incontrare nuovamente un duo di giovani produttori Francesi molto bravi, gli Ofenbach, riascoltandoci il brano che nel 2016 li ha fatti volare verso il successo internazionale, la loro Be Mine!

Gli Ofenbach, duo artistico composto da Dorian Lo and César de Rummel e nato come spesso capita tra i banchi di scuola, ha avuto il merito di avere prodotto il brano giusto nel giusto momento, ovvero quello di massima crescita del genere Pop-Dance, e grazie al loro innegabile talento musicale e al loro stile originale che miscela molto bene sonorità Dance con elementi country, folk e rock il successo era solo questione di tempo!

E sicuramente Be Mine, un successone che conta a 3 anni dalla sua uscita 170 millioni di streams su Spotify e 103 milioni di  views su YouTube, dei numeri davvero impressionanti, è stato l’apriprista vero della loro carriera, che li ha portati ormai ad essere dei Big internazionali, ogni anno protagonisti immancabili della stagione con almeno una nuova Hit!

Vi lascio dunque a Be Mine e al suo bel video “stuzzicante” e arrivederci a presto!

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*