Crea sito

Sylvester – You Make Me Feel (Mighty Real) (Michael Gray Remix)

Condividi su:
michael gray sylvester

Il Britannico Michael Gray è senza ombra di dubbio un Producer di prima classe, a mio avviso da inserire nella ristretta cerchia dei grandi maestri della musica House, quali David Morales o Todd Terry.

Osservando la sua attività musicale iniziata nei primi anni 90, dentro a progetti di successo quali Full Intention o con le successive grandi Hit personali quali “The Weekend” o “Borderline” – tanto per citarne un paio – appaiono evidenti le sue radici, che affondano nella Disco ed House delle origini, musica che costituisce da sempre il background del suo percorso musicale.

Ed è proprio dalla consapevolezza del potenziale di un grande classico della Disco Music quale “You Make Me Feel” di Sylvester, che nasce – oggi, nel 2019 – il remix di Michael Gray di questo brano, una versione molto aderente al sound originale e a mio avviso davvero perfetta, per il modo in cui valorizza tutti gli elementi del brano originale inserendoli in “mood” più rilassato e meno Disco-Dance.

Il brano è uscito lo scorso 14 Giugno e si sta già ben comportando nelle classifiche di settore (è già arrivato in testa alla Main Chart di Traxsource), un risultato molto buono e positivamente sorprendente, segno che Michael ha fatto innanzitutto un buon lavoro e l’ha fatto anche al momento giusto.

Come sempre vi lascio il link per ascoltarlo e acquistarlo qui sotto… A presto!

Sylvester - You Make Me Feel (Mighty Real) (Michael Gray Remix)
Release Date: 14 Giugno 2019

Label: Sultra Records

Buy & Listen Links

Sylvester – You Make Me Feel (Mighty Real) (Michael Gray Remix)

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Facebook!