Crea sito

Raf Marchesini & B2B ft. Adam Clay – Your Body

Condividi su:

raf marchesini b2b adam clay your body

Cominciamo subito alla grande questa nuova settimana di Sveglia Dance, con il brano “fresco fresco” di uscita del #4DJsOnly di oggi, un brano che ha tutte le carte in regola per essere un successo che ci accompagnerà da qui sino all’estate!

Nato sommando l’esperienza del DJ/Producer Raf Marchesini e l’energia del giovane duo B2B, oggi vi voglio parlare di “Your Body”, brano uscito lo scorso 8 Gennaio sotto l’etichetta Keep Records, che già da tempo ospita diverse valide realtà della Dance Italiana.

Il brano è una cover (ma preferisco il termine rework) di un grande classico della House, brano omonimo del 2005 del tedesco Tom Novy che ai tempi fu un grande successo internazionale, un brano che in questa nuova versione ha acquisito nuovo smalto ed energia grazie al sound davvero “ricco”, pieno di elementi e dettagli infusi dal team Marchesini/B2B nella loro versione.

La parte “vocal”, forse l’elemento più debole della versione originale, è stata qui invece affidata al bravissimo singer Italo-Barbadoregno Adam Clay, anch’esso un nome ben noto nella scena Dance italiana, che ha una voce perfetta per questo brano ed ha fornito ancora una volta un’ottima prova.

Il brano è davvero una “bombetta” da pista (ma anche radiofonica) che ti acchiappa sin dalle prime note e la sua validità è evidente dai primi dati, che l’hanno visto arrivare in breve tempo nella Top Ten di iTunes, raccogliendo ad oggi più di 6000 views su YouTube e una buona presenza nella programmazione delle migliori radio nazionali e web… non è da tutti!

Vi lascio sotto i link per raggiungere “Your Body” e alla visione del suo bel “Lyric video”, ottimo complemento per un brano che sicuramente ci accompagnerà per un bel tratto di questo 2019!

Alla prossima amici!

 

Raf Marchesini & B2B ft. Adam Clay - Your Body

Release Date: 08 Gennaio 2019
Label: KEEP Records
Buy Links
ITUNES: https://goo.gl/a7p7Fe
SPOTIFY: https://goo.gl/KpcnA9
BEATPORT: https://goo.gl/yKyxCL

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Un commento su “Raf Marchesini & B2B ft. Adam Clay – Your Body

I Commenti sono chiusi.