Crea sito

Danny Avila – End Of The Night (White Chocolate Remix)

Condividi su:

danny avila

 

Per l’ultimo appuntamento #4DJsOnly prenatalizio, ho scelto di parlarvi di Danny Avila, giovane produttore Spagnolo di indubbio talento, che ha chiuso questo 2018 con un bilancio più che positivo!

Originario di Madrid, Danny Avila a soli 23 anni è già un ‘big name’ internazionale: attivo da una decina di anni, ha lavorato con nomi di primo piano come Tiesto, Fedde LeGrand, Deniz Koyu e Tujiamo, partecipando ai più importanti EDM festivals internazionali.

Salito quest’anno al 38esimo posto della “DJ Mag Top 100 DJs“, ha messo in tasca nel 2018 un contratto con Sony Music che gli ha permesso di lavorare con The Vamps alla Hit estiva “Too Good To Be True“, un buon brano che lo ha confermato ulteriormente nella scena Dance Internazionale.

Per concludere alla grande quest’anno, è da pochi giorni uscita la sua nuova produzione “End Of The Night“, una ‘bombetta’ da Dancefloor nella sua versione originale, ma che oggi preferisco proporvi in questo raffinato “Hot Chocolate Remix“, una versione più morbida del brano, con un giro di synth che mi ricorda una grande Hit del passato di cui non ricordo il nome… ma forse potete aiutarmi voi!

A presto e tanti Auguri di Buone Feste!

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!