Crea sito

Calvin Harris – I’m Not Alone 2019

Condividi su:
calvin harris

Sembra ieri il momento dell’uscita di “I’m Not Alone“, primo brano del Britannico Calvin Harris a raggiungere il vertice delle classifiche Inglesi, ma non è così: sono già passati ben 10 anni ed è giunto il momento per questa iconica hit di ricevere qualche “aggiustatina” oltre che i meritati festeggiamenti!

Infatti Columbia UK ha pubblicato da poco una release per celebrare i 10 anni dall’uscita di “I’m Not Alone”, composta da una versione ri-masterizzata del brano originale, una nuova versione 2019 curata dallo stesso Calvin Harris e 2 remix del brano di Camelphat e Thomas Schumacher.

Ve li propongo tutti qui sotto, e direi che non c’è miglior occasione per riascoltare un brano che faceva già capire tutto il potenziale di un artista come Calvin Harris, divenuto poi un vero “Re Mida” dell’industria musicale oltre che il DJ più pagato del mondo… mica da tutti!

A presto!

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!