Crea sito

Bolier ft. NBLM – Follow Me (Redondo & Gil Glaze Remix)

Condividi su:

leon bolier

 

Per l’appuntamento #4DJsOnly di questa settimana,  ritroviamo un personaggio di cui ho parlato già in passato su queste pagine, l’olandese Leon Bolier, un produttore dotato di vero talento che gli ha permesso nel corso della sua carriera di coniugare sempre al meglio qualità e quantità nelle sue produzioni e collaborazioni.

Con una carriera professionale partita nel 2003, Bolier ha spaziato negli anni tra diversi generi di musica Dance, passando da Trance alla Progressive fino alla Deep House, con produzioni e remix anche molto belli come ad esempio quello di “Is This Love” di Bob Marley, realizzato con il connazionale LVNDSCAPE e di cui vi ho già parlato in questo articolo di qualche tempo fa.

Oggi ci andiamo ad ascoltare la sua nuova ed interessante produzione House intitolata Follow Me, pubblicata sotto la sua personale etichetta FRCST RCRDS e remixata per l’occasione dal duo olandese Redondo e dall’elvetico Gil Glaze, che ne hanno fatto una versione dal buon “tiro”, sicuramente da tenere in considerazione nelle playlist dei DJ che prediligono il genere House.

Come sempre vi lascio le info su come trovare il brano e il video di Youtube.

Bolier ft. NBLM - Follow Me (Redondo & Gil Glaze Remix)

Release Date: 11 Gennaio 2019 | Listen on Spotify
Label: FRCST RCRDS
Buy Links
ITUNES: Buy Here
BEATPORT: Go Here

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.